area servizi

Assistenza Tecnica

Assistenza tecnica continua per garantire l’efficienza del tuo lavoro

Nel lavoro quotidiano di ogni azienda, pubblica amministrazione o professionista quello che conta è l’efficienza e la stabilità del sistema informatico.

Troppo spesso, infatti, problemi tecnici, anche di semplice soluzione, bloccano il lavoro per ore o addirittura per giorni interi comportando problemi e inutili perdite di tempo.

Consorzio Innovo ha studiato una programma di assistenza tecnica continua modulabile in base alle esigenze specifiche del cliente e adatto alle sue dimensioni aziendali garantendo il massimo rapporto tra qualità dell’assistenza tecnica e il prezzo pagato per il servizio.

L’assistenza tecnica è un fattore irrinunciabile di successo per le aziende che vogliono innovare il loro business. Affidandosi ad un partner in grado di risolvere tempestivamente i problemi tecnici che si verificano durante lo svolgimento del lavoro quotidiano, non si avranno più intoppi dovuti a problematiche tecnologiche e il workflow lavorativo potrà procedere fluido, ottimizzando l’efficienza aziendale.

Assistenza tecnica garantita con i nostri contratti di manutenzione

Consorzio Innovo è attenta alle esigenze dei propri clienti-partner, pertanto per garantire importanti vantaggi in termini di tempi di intervento, costi e garanzie accessorie, propone la sottoscrizione di contratti di assistenza annuali.

Il contratto di manutenzione prevede interventi programmati per la prevenzione di attacchi virali e malfunzionamenti hardware e software. Questo permette al nostro partner di concentrarsi esclusivamente sul proprio lavoro godendo nella massima tranquillità di un servizio puntuale e trasparente di assistenza, che gli renderà il processo lavorativo privo di pensieri sull’affidabilità delle infrastrutture ICT, attraverso azioni di manutenzione programmata dei macchinari e le attrezzature in dotazione e di un costante e preciso aggiornamento dei software installati.

I contratti sono personalizzabili a seconda delle esigenze del cliente-partner che potrà scegliere la soluzione migliore ai suoi bisogni e alle sue esigenze.

Contattaci troveremo la soluzione di assistenza tecnica più adatta alle esigenze del tuo business con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Altri Servizi

Area Sistemistica

Area Sviluppo

Area Cybersecurity

Area Servizi

Contatti

Telefono: 06/91511752

Sede Legale

Via di Santa Costanza, 35 – 00198 – Roma

Sede Operativa

Via delle Genziane, 13/E – 00012 – Guidonia